domenica 7 ottobre 2018

☠ Halloween's Wishlist ☠ Rosegal ☠



Buongiorno,
Halloween è alle porte e siamo tutti alla ricerca dell'outfit perfetto.
E cosa c'è di meglio che fare shopping su un sito, come Rosegal, che offre dei saldi dedicati?
Infatti ho selezionato tre capi perfetti per l'occasione, dalla sezione Rosegal Halloween Sale!




Il mio obiettivo per Halloween è sempre lo stesso: spaventosa si, ma con stile.
Ecco perchè il primo capo che ho scelto è una casacca, dallo stile streghesco, sexy al punto giusto ma comunque adatta al tema scelto!
Costa solamente 22$ ed è perfetta per un look spaventoso ma femminile.
Con il makeup adatto, siamo pronte alla serata!



Il secondo capo della selezione è una bellissima tunica nera, simile al prodotto precedente, ma che comprende anche la gonna.
Mi ricorda molto i vestiti di Bellatrix Lastrange in Harry Potter (per lo meno, i film) e da un'aria spettrale e grottesca, ma anche molto femminile, a chiunque la vada ad indossare.

Infine, per le più romantiche, un vestito con trama a tema!
Mi piace tantissimo il taglio del vestito, lo stile vintage, ma comunque moderno.
La trama con i teschi è poi la ciliegina sulla torta: lo adoro!
Il vestito costa 16.15$, un pensierino per Halloween lo farei eccome!

Che ne pensate di questi capi?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...