In astaxantina collaborazione integratore recensione

Collaborazione con Astaxantina



Buonasera!

Oggi son qui per parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato dalla società Astaxantina, per poterlo recensire e potervene parlare. Si tratta di un integratore alimentare, che si chiama NutriXant.



Vi lascio la descrizione del sito:

NutriXant® è il supplemento alimentare ideale per prevenire e rallentare i segnali dell’affaticamento e dell’invecchiamento cellulare che il nostro organismo può restituire con fenomeni infiammatori degenerativi e di generale decadimento cellulare. Limitare e prevenire la formazione degli indesiderati e sgradevoli effetti dell’invecchiamento cellulare nei vari distretti dell’organismo è la funzionalità specifica di NutriXant® per ridurre le probabilità dell’ affrontare successivamente le problematiche dell’aging con costosi rimedi.


All'interno di questo prodotto troviamo la Astaxantina, che è un carotenoide (i carotenoidi sono i composti che danno i colori ai cibi) prodotto dalla microalga Haematoccous pluvialis in carenza di acqua. 
L’astaxantina è per ora il più potente antiossidante trovato in natura.
Vi lascio alcune notizie trovate online, QUI .
Oltre alla astaxantina troviamo in questo prodotto la vitamina C e la vitamina E. 
È un prodotto innovativo, con una formula antiossidante naturale e che protegge componenti e membrane cellulari dallo stress ossidativo.

La mia esperienza.
Mi son trovata molto bene con questo prodotto, ho notato una maggiore vitalità nel mio organismo, sempre stanco e affaticato dallo stress di ogni giorno. Il metodo di assunzione è molto semplice, due compresse al giorno, per due mesi (io non ho ancora finito il 2° mese) durante i pasti. Un'altra caratteristica di questo prodotto è che aiuta il sistema immunitario, e di questo possiamo rendercene conto semplicemente constatando meno raffreddori e/o influenze, cosa di cui soffro spesso, ma che nel periodo di assunzione fino ad oggi, posso assicurarvi di averne sofferto meno.

Consiglio questo prodotto a chi vuole un aiuto in più per ritrovare energia da stress e affaticamento, e vuole cercar di contrastare l'invecchiamento cellulare (caratteristica che non so se abbia avuto effetto su di me, data la mia giovane età). Comunque sia lo trovo un prodotto molto buono, con ingredienti naturali e utili al nostro corpo. 

Se volete andare a curiosare, vi lascio i link utili qui:


A presto,
Veronica.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali