lunedì 2 giugno 2014

GreenSmokeItalia


Buon giorno ragazze!
Oggi una giornata di festa!
Son appena tornata da un pranzo di quelli infiniti e vi voglio parlare di una collaborazione con la GreenSmokeItalia


Ecco cosa sto testando e ho testato nelle ultime due settimane:


L'azienda mi ha gentilmente inviato lo Started Kit, che comprendeva:
1 batteria ricaricabile lunga

1 batteria ricaricabile corta




1 caricabatteria USB (1 caricabatteria USB e 1 adattatore da muro)




1 pacchetto di filtri FlavorMax™ durevoli (5 pezzi) 




Questa, come avrete capito dalle foto, è una sigaretta elettronica (due, se proprio vogliamo esser precisi, dato che le batterie son due e potrei utilizzare i filtri in entrambe contemporaneamente).
Quando ho potuto scegliere il livello di nicotina e il sapore, ho scelto un livello molto basso, all'1,2 %, e il gusto Mentolo. 
Sapore.
Il sapore è molto gradevole, rinfresca, ma essendo il valore della nicotina molto basso, la voglia di fumare aumenta. Non è un fattore gravissimo, dato che comunque si sta assumendo un tot di nicotina molto basso.
Il mentolo come ho già detto, rinfresca, e punti a favore son sicuramente la mancanza di macchie nei denti e dell'odore che lasciano le sigarette normali nelle dita. 
Durata.
Son davvero, davvero soddisfatta della durata. La batteria corta, l'ho utilizzata dal momento in cui mi è arrivata per tutta una settimana, così come la batteria lunga. Quindi la batteria, che va messa in carica dalle 3 alle 5 ore (arriva già carica) dura ben un settimana. Ottimo.
Il filtro al Mentolo lo sto ancora utilizzando. Siamo a due settimane e mezzo, ottimo anche questo.
Considerazioni.
Mi sto trovando davvero bene con questa sigaretta elettronica, contando che, se facciamo i calcoli, conviene molto per le nostre tasche e anche, secondo la mia personale opinione, poi al riguardo la comunità medica è divisa se la sigaretta elettronica sia un bene o un male, la mancanza di idrocarburi nell'assunzione di nicotina è sicuramente un pregio di ogni sigaretta elettronica. Certo, c'è comunque l'assunzione da nicotina che crea dipendenza, ma son le sostanze inquinanti e derivanti dal petrolio, come il catrame, a far ammalare il nostro corpo quando bruciano. 
Consiglio a tutti coloro che vogliano provare a smettere, o che comunque vogliano provare a comprendere se la sigaretta elettronica fa per loro, di provare lo started kit della Green Smooke Italia, che trovate QUI.
Il prezzo è molto competitivo, e comunque minore di quanto aveva speso mia sorella per comprarsi la sua sigaretta elettronica, di cui si è fuso il vaporizzatore dopo nemmeno un mese. Io personalmente credo che acquisterò le ricariche, e magari proverò anche qualche altro sapore. In fondo, anche se il sapore non è quello di una sigaretta normale, potrei farci il pensierino di utilizzarla per provare a smettere, dato che grazie alle diverse gradazioni di nicotina proposte dal sito, si può anche far un cammino a scalare, fino a eliminar la nicotina del tutto e a guarire da questo vizio. È uno strumento molto utile per chi vuole smettere di fumare... e se avete letto che la sigaretta elettronica fa male, voglio esprimervi la mia personale opionione. Le sigarette elettroniche, come questa, son prodotti di imprenditori e società private, mentre il tabacco è sotto il monopolio statale. Lo Stato, da quando ci è stato il boom delle sigarette elettroniche, ha perso davvero tante entrate. Ergo.. credo che mi abbiate capito.
Vi lascio qui i link utili, come sempre.


Dimenticavo! La sigaretta Green Smoke, quando aspirate, si illumina!! 


A presto,
Veronica.

2 commenti:

  1. l'ha testata con grandi risultati il mio ragazzo, ora anche io sono felice che puzzi di fumo :) ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. non fumo però penso sia un ottima idea per chi vorrebbe smettere gradualmente :)

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...