In Cartoleria Home Scuola Zucca Stregata

Zuccastregata. Make Your Home Happy!



Buonasera!
Stanotte vi parlo di un prodotto davvero tenero ma al contempo molto utile, del brand Zuccastregata.
Zuccastregata produce creazioni divertenti e uniche, realizzate artigianalmente in Italia con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità. 
Ecco il prodotto che ho provato e testato io:


Si tratta di un astuccio a quadretti bianchi con cornici blu/celeste, bello capiente, con tanti piccoli maialini sul tessuto esterno.


All'interno invece lo troviamo foderato con un tessuto blu a pois bianchi. 
È davvero adorabile! Sinceramente l'unico termine che mi viene in mente quando lo guardo è ''puccioso'', del quale non son sicura dell'esistenza, ma credo che descriva bene l'astuccio in sè. È proprio puccioso!


L'astuccio è fatto al 100 % in poliestere, morbido al tatto e curato nei minimi particolari: dal logo sul fronte dell'astuccio stesso, alle rifiniture e cuciture interne.

Una cosa che mi ha particolarmente colpito è la scritta nell'etichetta ''Handle with love'', ''Fatto con amore'', con un cuore che la sovrasta. Un'idea carina e dolce, fatta anch'essa con il cuore.


Come vi ho già accennato prima, l'astuccio è molto capiente. 
Può esser tranquillamente utilizzato come portatrucchi:



O come astuccio per l'università (alla faccia delle mie colleghe con gli astucci firmati dai grandi stilisti di moda, io scelgo Zuccastregata!), per l'ufficio, per la scuola:


La mia esperienza.
La mia esperienza con questo astuccio è stata molto positiva: è bello grande, facile da trovare in borsa, ci sta di tutto e di più (nella foto con i trucchi ho abbondato proprio per darvi una percezione della sua capienza) e in più è carino e femminile.

Che si vuole di più? Magari qualche altro accessorio?
No problem!
Zuccastregata produce di tutto: pigiami, pantofole, spugne, beauty case, accessori per la scuola, borse, abbigliamento baby e bambino, intimo, casa, notte e tante idee regalo!
Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito, ci sono delle cose davvero belle!

Vi lascio come sempre i link utili:


A presto,
Veronica.

Disclaimer.
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo e per recensirlo.
Non ho scelto l'astuccio ma direi che ci hanno azzeccato, lo trovo realmente bello e puccioso! (Mi son fissata). 
Le opinioni presenti nella recensione sono tutte mie e profondamente sincere.

Related Articles

1 commenti:

  1. troppo bellini! è impossibile non innamorarsene! se ti va passa da me notte :)

    RispondiElimina

Zaful

Dresslily

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali