mercoledì 2 dicembre 2015

Unghie perfette in poco tempo? La risposta è Enailstore.


Buonasera,
oggi un nuovo post Enailstore!
Dall'ultima volta cos'è cambiato?
Beh, che ho deciso di farmi le unghie da sola (bravina!).
Quindi ho comprato tutto l'occorrente ed una lampada, e via alla magia.

Oggi prodotto protagonista di questo post è  lo smalto Enailstore Endless semipermanente #102, Soak Off, Smalto semipermanente marrone scintillante.



Oltre allo smalto, ho usato altri quattro prodotti del brand, ossia bastoncini per cuticole (mi hanno salvato la vita), primer, base ed un buffer per opacizzare le unghie prima di applicare il primer.



Bastoncini per unghie Enailstore: 

10 bastoncini in legno d'arancio.



Primer: 

Primer Universale.



Base/Top Coat: 

Keep On Base - Topcoat alta densita'.



Buffer: 

Buffer Violetta.



La procedura di applicazione è sempre la stessa: 

1. Ho limato e tagliato le mie unghie, precedentemente opacizzate con il buffer, e utilizzato uno spingi cuticole  (nello specifico un bastoncino d'arancio) per liberare tutta l'unghia;
2. Messo il primer su tutte le unghie e lasciato asciugare;
3. Steso la base e catalizzato sotto la lampada per due minuti;
4. Steso la prima passata di smalto semipermanente e catalizzato sotto la lampada per due minuti;
5. Steso la seconda passata di smalto semipermanente e catalizzato sotto la lampada per due minuti;
6. Steso il top coat e catalizzato per due minuti;
7. Sgrassato le unghie per togliere lo strato di dispersione.


Detto ciò io i passaggi li ho fatti tutti, ma il risultato non è di certo bello come quello risultante dalle mani di una persona che studia e lo sa fare, però sono davvero soddisfatta essendo la prima volta che mi accingo ad un'attività del genere da sola.

Il colore è davvero particolare, un marrone nutella pieno di glitterini che risplendono al sole.


Vi piace questo smalto Enailstore?
La durata è come sempre molto buona!
Lo ho su già da una settimana e non appena inizierà a cedere vi farò il post sulla rimozione dello smalto, dato che sono attrezzata anche per quello (finalmente niente più lima!).

Vi lascio qui ora i link diretti al sito; ricordatevi che cliccando sul nome del prodotto, avrete direttamente la scheda dello stesso. 


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...