martedì 22 dicembre 2015

Lotion Tonique by Tulécos.




Buongiorno,
oggi parliamo di un prodotto francese, del brand Tulécos.

Il prodotto si chiama:



Caratteristiche del prodotto.
Puro e rinfrescante, questo toner rimuove le tracce di trucco, fornendo una sensazione di freschezza e morbidezza. Le proprietà antiossidanti aiutano a stringere i pori, idratare e tonificare la pelle mentre affinano la sua consistenza.

Modo d'Uso.
Applicare con un batuffolo di cotone per tutto il viso e collo dopo il latte detergente per rimuovere le ultime tracce di trucco. Utilizzare 1 o 2 volte al giorno.

Ingredienti.

Acqua di Rosa: fredda e sottile fragranza, ha proprietà astringenti e tonificanti per la pelle.
Estratto di Mirtillo: ha proprietà antiossidanti.
Estratto di rosa canina selvaggia: molto ricco di vitamina C, le sue bacche forniscono proprietà astringenti e antiossidanti, per affinare la grana della pelle.
Olio di Giglio bianco: lenitivo e delicato sulla pelle; è noto per ridurre le macchie.
Attivi idratanti (PCA): Componente naturalmente presente nella pelle, acido di sodio pirrolidone carbossilico. Proviene dalla barbabietola ed aiuta a  mantenere l'idratazione della pelle.
Attivi idratanti (Polysaccharrides): Fornisce idratazione immediata e prolungata formando una pellicola protettiva sulla superficie della pelle. Dona alla pelle un aspetto liscio, morbido e setoso.
Gli oli essenziali di arancio dolce, lavanda e rosmarino: Per una profumazione fragrante ma sottile. Purificano e chiudono i pori.

99.83% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 
11.25% di totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

Cosmetici biologici certificati ECOCERT Greenlife.


La mia esperienza con questo prodotto.

Mi sono trovata molto bene con questo tonico bio, che aiuta a rimuovere le tracce di trucco e a pulire in profondità la pelle. 
Il prodotto va direttamente spruzzato sul cotone (va utilizzato dopo il latte detergente), dove appare per qualche secondo come schiuma: la schiuma viene assorbita dal cotone ed il prodotto è pronto al'uso.
Il tonico è molto valido, io non ho riscontrato fastidi: lascia la pelle pulita e morbida, pronta al vostro step successivo, ossia l'idratazione, dopo esservi struccate. Ha l'odore forte tipico dei prodotti biologici, ma non permane sulla pelle: dopo alcuni minuti non lo sentite più.

Questo tonico rende la pelle luminosa, pronta all'idratazione successiva: libera e chiude i pori, per un risultato sempre migliore, giorno dopo giorno. 
Mi sono davvero trovata bene con questo tonico, e lo continuerò ad utilizzare finchè non lo finirò (ora son più o meno a metà confezione).

Essendo un prodotto bio non costa poco: ben 28€ ma per 150 ml di prodotto.

Che ne pensate di questo prodotto Tulécos?

Vi lascio i link utili al brand:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...