martedì 8 marzo 2016

Selfie Stick estendibile e universale - Lolachat


Buongiorno,
oggi parliamo di un prodotto davvero carino e femminile, un selfie stick by LolaChat, un negozio che vende su Amazon!


Selfie Stick LolaChat estendibile e universale per iPhone 6, Samsung;



Caratteristiche del prodotto.
REGOLABILE: l'asta può essere regolata alla lunghezza desiderata fino a raggiungere 70cm e l'angolo di rotazione del supporto per il telefono è più di 270°. Versatilità totale per poter scattare Selfie con le inquadrature preferite!
LEGGERO E COMPATTO: quando è chiuso misura solo 13 cm. Tiene saldamente diverse tipologie di smartphone anche quelli più larghi come iPhone 6 Plus e Samsung Galaxy S6 (da 5,5cm fino a 9 cm). I gommini di rivestimento proteggono il telefono ed evitano qualsiasi graffio. Può sorreggere qualsiasi smartphone fino a 500g di peso... praticamente tutti! È un accessorio comodo e indispensabile da portare sempre con se!
FASHION: questo accessorio è dedicato alle ragazze che amano condividere tutti i momenti più belli della propria giornata. È perfetto da tenere in borsetta, non occupa spazio ed è subito pronto all'uso. Pronti, partenza... selfie!
FACILE DA USARE: l'impugnatura è comoda e pratica. Basta inserire il jack da 3,5 mm nello smartphone e schiacciare il pulsante sull'impugnatura. Non serve Bluetooth né alcuna applicazione.
COMPATIBILE con dispositivi Android (4.2.2 e versioni successive) e iOS (5.0.1 e versioni successive).


La mia esperienza con questo prodotto.
È un'asta molto femminile, bianca e fucsia.


Mi piace molto perchè le sue dimensioni sono (da chiusa) appena 13 cm e mi piace che si possa allungare fino a 70 cm, con un angolo di inquadratura di oltre 270°,grazie alla rotellina posta sul retro che permette un bel movimento e di bloccarla perfettamente all'angolazione desiderata. 
La parte che regge il telefono supporta fino a 500 gr di peso e si allarga da 6 a 9 cm, permettendoci di utilizzare smartphone anche molto grandi.
L'asta si presenta bianca, con l'attacco per il jack 3.5 del telefono, il pulsante per scattare le foto, una pratica impugnatura ed la cordicella per tenerlo appeso al polso o dove preferite.
È leggerissimo, quindi portabile in borse, borsette e valige, occupa pochissimo spazio ed è compatibile con dispositivi Android (4.2.2 e versioni successive) ed IOS (5.0.1 e versioni successive).
Può essere una carinissima idea regalo in quanto anche la confezione è molto carina e colorata.

Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al brand su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...