martedì 1 marzo 2016

Haul Cndirect.


Buongiorno,
oggi nuovo haul sempre dall'Oriente, e per precisione da un sito che ormai amo, CnDirect.

Vediamo insieme i prodottini che ho ricevuto stavolta, vi sorprenderanno!




A soli 3.59$ troviamo questa carinissima coperta per neonati (o come dice il sito, palesemente tradotto male ''vendita calda del bambino dei capretti...... what? ahahahaa).
Comunque, non avendo bambini, questa coperta è stata acquistata con lo scopo di far da sfondo alle mie foto per il blog e per i social, e devo dire che sono particolarmente soddisfatta perchè fa davvero il suo lavoro. 
Probabilmente la prenderò anche in altri colori, questa volta l'ho scelta bianca.


È molto grande, spaziosa e utile allo scopo per cui è venduta ma anche per lo scopo per cui la utilizzerò io.

Caratteristiche del prodotto.
Materiale: Faux Fur
Disponibile in 7 colori: bianco, viola, rosa, azzurro, cachi, oro, verde


Dimensioni: 100 x 50cm (lunghezza x larghezza)
Fasce di età: bambini
Gamma di età: 0-3 mesi
Stagione: Primavera, Autunno
Modello: Solido
Classificazione: Fur




Di questa collana sono rimasta davvero soddisfatta!!
L'immagine è veritiera, la collana è identica a quella che arriva.


Davvero bellissima!
Costa solamente 1.79$ ed è disponibile anche in nero e verde.




A 1.19$, anche se non ero convinta, ho deciso di prendere questo piercing per l'ombelico (un'ossessione: li compro e poi uso sempre quelli semplici... vabbè).
Si è rivelato un ottimo acquisto!


È davvero fatto bene, curato nei dettagli e brilla un sacco!
Ve lo consiglio, io me ne sono innamorata.
È disponibile anche in blu e rosa.



Un set di pennelli davvero carino!
Comprende 15 pezzi, e per 1.59$ ne vale assolutamente la pena.


Contiene tutto il necessario per avere un kit buono... ad un ottimo prezzo!




Se mi seguite da un po', conoscete già la necessità intrinseca che mi possiede: avere tutto a portata di mano, vedere le cose che ho... sennò non le utilizzo.
Ed è questa filosofia che sta dietro all'acquisto compulsivo di espositori per qualsiasi cosa: smalti, rossetti, anelli e, eccoci qui, collane.


È bello grande, e costa solamente 1.39$ (parliamoci chiaro, è cartoncino, ma la sua figura la fa!).
Risulta carino e funzionale, ci stanno 8 collane (a seconda della grandezza delle stesse).

 
Che ne pensate dei nuovi arrivi da CnDirect?
Vi ricordo che cliccando sul nome del prodotto verrete rimandati allo stesso sul sito.

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...